• Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

IMPOSSIBLE SHIRTS

by Benjo

Tutte le magliette che avete sempre desiderato e non avete mai osato chiedere!

Supercar - Knight  Rider - K.I.T.T. 2000

Supercar (Knight Rider - K.I.T.T. 2000) è una tra le serie TV dei mitici anni '80 che davvero hanno segnato la storia della televisione; fu prodotta tra il 1982 e il 1986 appassionando intere generazioni di ogni fascia d'età. Ancora oggi sono tantissimi i fan della serie. Questa pagina è dedicata proprio a voi che sognavate di chiamare la vostra macchina con un orologio da polso per farvi venire a prendere.

In questa pagina tante belle maglie dedicate alla serie... che aspettate? Trovate la vostra preferita e indossatela!

Knight Rider  - Knight Industries Two Thousand 

Tutto ha inizio con il salvataggio di Michael Arthur Long (interpretato da Larry Anderson) un poliziotto ferito a morte in serivzio durante un indagine. Nonostante Michael sia in fin di vita i medici delle Knight Industries riescono a salvargli la vita ma a caus adella devastante ferita al volto sono costretti ad effettuare una plastica facciale cambiandogli letteralmente i connotati. Dopo un intensa riabilitazione e un duro addestramento "nasce" Michael Knight (interpretato da David Hasselhoff).

Le Knight Industries doteranno Michael di K.I.T.T. (Knight Industries Two Thousand) una formidabile macchina (costruita sulla base di una Pontiac Firebird Trans Am) completamente automatizzata e controllata da un'intelligenza artificiale. K.I.T.T. è capace di parlare e ragionale con Michael aiutandolo nelle sue battaglie contro i cattivi di turno in giro per gli Stati Uniti.