• Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

IMPOSSIBLE SHIRTS

by Benjo

Tutte le magliette che avete sempre desiderato e non avete mai osato chiedere!

Spiderman - L'Uomo Ragno

Spider Man, l'Uomo Ragno, alter ego di Peter Parker, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo scrittore Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko nel 1962 e pubblicato dalla Marvel Comics. Su questa pagina di Impossible Shirts by Benjo tante bellissime maglie, felpe di vari modelli per uomo, donna e bambino e tanti altri gadget dedicati al ragno più famoso di tutti i tempi. Che aspettate, trovate la vostra maglia preferita e indossatela!

Spider Man, l'Uomo Ragno. Il fumetto narra delle avventure di Peter Parker, un govane studente che, rimasto orfano dei genitori, viene adottato dagli zii paterni. Peter è il classico studente modello, secchione e appassionato di scienze, bullizzato da Flash Thompson e segretamente innamorato dalla bella Mary Jane. Proprio grazie alla sua passione per le materie scientifiche Peter si trova coinvolto in un incidente di laboratorio venendo morso da un ragno da laboratorio esposto a radiazioni e geneticamente modificato. Il morso del ragno donerà a Peter Parker una agilità e una forza sorprendenti, la capacità di aderire alle pareti e un sesto senso, il famoso "senso di ragno", che gli permette di percepire eventuali minacce; tutti questi poteri trasformeranno Peter nel supereroe Spider Man, l'Uomo Ragno.

Spiderman - Mary Jane  Love Spiderman

Mary Jane Watson, detta anche MJ, è un personaggio dell'Universo Marvel innamorata di Spiderman. Durante gli anni del Liceo Mary Jane conosce Peter Parker che resta sbalordito dalla sua bellezza e spigliatezza. Anche MJ fin dall'inizio è segretamente attratta da Peter ma accetta il ruolo della sua migliore amica mentre è fidanzata invece con il migliore amico di Peter, Harry Osborn, ma non durerà a lungo...