Ritorno al Futuro

Ritorno al Futuro ha segnato la storia del Cinema di Fantascienza e non poteva mancare su Impossible T-Shirts by Benjo una pagina interamente dedicata al film cult degli anni '80.

Ritorno al futuro (Back to the Future) è il primo film di una trilogia di successo diretto da Robert Zemeckis nel 1985 e interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Nel 2007 è stato scelto per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti. Tutto ha inizio il 25 ottobre 1985 nella cittadina californiana di Hill Valley. Il protagonista, Marty Mc Fly, è un diciassettenne studente di liceo, poco disciplinato fidanzato con la compagna di scuola Jennifer Parker e che ha come migliore amico "DOC", un anziano e strampalato scienziato di nome Emmett Brown che da anni lavora segretamente al fantascientifico progetto di costruire una macchina del tempo e, come tutti sappiamo, ci riesce dando inizio alla fantastica avventura attraverso le epoche. Tutte le nostre maglie T-shirt, longsleeve shirt, hoodie e gli altri prodotti che  potrete trovare in questa pagina sono interamente dedicati alla trilogia di Ritorno al Futuro. Che aspettate, trovate la vostra preferita e indossatela!

Il Flusso Canalizzatore

Proprio il 25 ottobre 1985 Doc chiede a Marty di aiutarlo con il suo esperimento; con grande stupore del giovane la macchina del tempo, montata su una De Lorean, funziona. Infatti basta impostare la data di destinazione sul display dei "tempo-circuiti", caricare l'acceleratore nucleare che alimenta la macchina con una carica di plutonio per creare 1,21 Gigowat di potenza, il "Flusso Canalizzatore" (..è quello che permette il viaggio nel Tempo!) comincerà a "flussare"; a questo punto basterà lanciare la De Lorean a 88 miglia orarie e sarà catapultata nell'epoca prescelta.

Per cominciare il 5 novembre 1955! DOC: "Fu il giorno in cui inventai il viaggio nel tempo. Me lo ricordo benissimo: stavo in piedi sul water attaccando un orologio, la porcellana era bagnata sono scivolato e ho battuto la testa sul lavandino. Quando ho ripreso i sensi ho avuto una rivelazione... una visione... un'immagine scolpita nella mente. Un'immagine di questo. Questo rende possibile viaggiare nel tempo: il flusso canalizzatore.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

IMPOSSIBLE SHIRTS

by Benjo

Tutte le magliette che avete sempre desiderato e non avete mai osato chiedere!