Rei di Nanto

Rei appartiene alla Sacra Scuola di Nanto, ed è maestro dello stile dell'Uccello d'Acqua. Rei è protetto dalla Stella della Giustizia (義星 Gisei) pertanto il suo destino è quello di dedicare la sua vita al dovere. In un primo momento Rei appare come un guerriero spavaldo e sarcastico ma il suo cuore è oppresso dal dolore per la perdita dell'amata sorella Aily ed il suo unico pensiero è la vendetta. Rei gira il mondo alla ricerca della perduta sorella e per un pò diventa compagno di viaggio e grande amico di Kenshiro innamorandosi della forte Mamiya.

Rei della Sacra Scuola di Nanto

Il destino di Rei lo porterà a combattere con Raoul uscendone purtroppo sconfitto nonostante la sua grande abilità di combattimento.
Lo stile di combattimento principale della scuola di Nanto è il Pugno dell'Uccello d'Acqua di Nanto (南斗水鳥拳 Nanto Suichō Ken) basato principalmente su salti e tecniche aeree; come la maggior parte degli stili di Nanto, l'Uccello d'Acqua si basa sulla forza nelle gambe, sull'agilità dei movimenti e su colpi di taglio in grado di fare letteralmente a pezzi gli avversari.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

IMPOSSIBLE SHIRTS

by Benjo

Tutte le magliette che avete sempre desiderato e non avete mai osato chiedere!