Navigator

"Io sono il NAVIGATOR!" Questa pagina di Impossible T-Shirts by Benjo è dedicata ad un film di Fantascienza che ha fatto sognare tanti di noi adolescenti negli anni '80.alla Fantascienza. Maglie di ogni genere, T-shirt, longsleeve shirt, hoodie ed altri ispirati alle avventure del piccolo David e della sua nave interstellare Trimaxion.

Che aspettate, trovate la vostra preferita e indossatela! CONSENSO!!!

Navigator

Navigator (Flight of the Navigator) è un film di fantascienza del 1986; protagonista del film è David Scott Freeman, un ragazzino di 12 anni che vive a Fort Lauderdale con la sua famiglia.

Tutto ha inizio la sera del 4 luglio 1978, quanto Scott torna a casa insieme al fratellino percorrendo una scorciatoria attraverso il bosco ansiosi di partecipare ai festeggiamenti del 4 luglio. Proprio mentre si trovano nel bosco Scott viene rapito da un'astronave extraterrestre e portato a scopo scientifico sul pianeta Phaelon; dopo 4,4 ore la Trimaxion, questo il nome della sonda scientifica aliena, riporta il ragazzino sulla Terra ma per effetto della teoria della relatività di Albert Einstein nel frattempo sulla Terra sono passati ben otto anni.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

IMPOSSIBLE SHIRTS

by Benjo

Tutte le magliette che avete sempre desiderato e non avete mai osato chiedere!