• Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

IMPOSSIBLE SHIRTS

by Benjo

Tutte le magliette che avete sempre desiderato e non avete mai osato chiedere!

Kenshiro - Ken il Guerriero

Kenshiro è il legittimo successore della Divina Scuola di Hokuto, una arte marziale evoluta nel corso di duemila anni di storia. Grazie agli insegnamenti appresi negli estenuanti anni di addestramento Ken è capace di sfruttare il 100% delle potenzialità umane e di usare letali colpi segreti in grado di far addirittura esplodere l'avversario dall'interno tramite la pressione degli tsubo, i punti di pressione.
Grazie ai segreti della Divina Scuola di Hokuto Ken è in grado di apprendere durante il combattimento i segreti delle altre arti marziali usate dai propri avversari ed usarle a sua volta con grande naturalezza.

Ken Shiro - L'Uomo dalle sette Stelle

Il carattere di Ken si tempra durante gli anni e gli innumerevoli scontri combattuti nell'arco della propria vita riuscendo così a padroneggiare anche le tecniche più segrete della sua Divina Scuola di Hokuto. Simbolo della forza di Hokuto sono le sette stelle dell'Orsa Maggiore che Ken riporta impresse come cicatrici sul petto e sull'addome; le sette cicatrici gli vengono inflitte da Shin durante un combattimento dove Ken ancora giovanissimo viene sconfitto e la sua amata Julia viene rapita dall'avversario. Ken in breve si riprende dalla sconfitta ma le cicatrici restano indelebili sul suo corpo tanto da essere chiamato e temuto da chi ne ha sentito parlare come "l'uomo dalle sette stelle".
Inizialmente lo scopo di Ken è solo quello di salvare Julia per poter avere con lei una vita serena ma quando la donna muore Ken inizierà la sua impresa in giro per il mondo per sconfiggere ogni barlume di ingiustizia e liberare chi è sottomesso alla crudeltà dei tiranni.