Hello Spank

Hello! Spank (おはよう!スパンク Ohayō! Supanku) è un manga uscito nel 1978 in Giappone da cui poi è stata tratta la serie TV anime nel 1981. In Italia viene trasmesso nel 1982 diventando uno dei più famosi cartoni animanti anni '80 avente come protagonista un cane.
Questo famosissimo manga racconta la storia di Aika, una ragazza di 14 anni che ha perso il padre in mare e si trasferisce da Tokyo in una città di mare ospitata dallo zio mentre la madre stilista di moda si trova a Parigi per lavoro.

Hello Spank - Minchia Guaddi

Quando la sfortunata Aika appena arrivata nella città dello zio perde anche la sua cagnetta Puppy in un incidente stradale; in questa tragica situazione il vecchio saggio del porto, che tutti chiamano nonno Jem, le affida Spank, un goffo cucciolone bianco con le orecchie nere il cui padrone era sparito in mare proprio come suo padre. Aika inizialmente non vorrebbe adottare un altro cucciolo ma l'allegria e la goffagine di Spank in poco tempo la concquistano e i due diventano presto inseparabili amici. A rallegrare la serie ci sono gli  amici di Spank tra cui il gatto Torakiki e la raffinata Micia, una gattina siamese di cui  Spank è innamorato.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

IMPOSSIBLE SHIRTS

by Benjo

Tutte le magliette che avete sempre desiderato e non avete mai osato chiedere!