• Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

IMPOSSIBLE SHIRTS

by Benjo

Tutte le magliette che avete sempre desiderato e non avete mai osato chiedere!

Dragon Ball

Dragon Ball (ドラゴンボール Doragon Bōru, "Sfera del drago") è un manga scritto e illustrato da Akira Toriyama uscito nel 1984 poi diventato anime nel 1986. Si ispira ad un classico della letteratura cinese "Il viaggio in Occidente", e narra delle avventure del protagonista, Son Goku, dall'infanzia all'età adulta mentre si allena nelle arti marziali esplorando il mondo alla ricerca di sette sfere magiche con il potere di evocare un drago capace di esaudire tre desideri.

Goku - Sette Sfere del Drago

Durante il viaggio Goku troverà molti amici, tra cui Bulma, Junior, Crilin, Tensin, Mister Satan e sua figlia Chichi ed affronterà numerosi e spietati nemici provenienti da varie parti dell'Universo per salvare il Mondo e la pace dell'Universo intero.
I vari manga della serie Dragon Ball si sviluppano lungo l'arco temporale di più vite di Goku e della propria famiglia vedendo impegnati in combattimento vari componenti della famiglia e amici. Il più forte resta Goku che arriverà a diventare addirittura un dio nella seria Dragon Ball Z - Battle of Gods.