• Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

IMPOSSIBLE SHIRTS

by Benjo

Tutte le magliette che avete sempre desiderato e non avete mai osato chiedere!

Bud & Terence

Questa pagina di Impossible T-Shirt by Benjo è interamente dedicata a Bud Spencer e Terence Hill, due grandi miti dei cinema che hanno segnato generazioni e che ancora oggi sono considerati dei veri e propri cult indiscussi. Tutti conoscono i loro film, le battute di Bud e Terence sono entrate a far parte del parlato di giovani di ieri e di oggi.Tra una scazzottata e l'altra ci hanno accompagnato per una vita intera incollando allo schermo generazioni intere e ancora oggi, se in TV ci sono Bud e Terence, non importa quante volte abbiamo visto quel film... bisogna rivederlo ancora una volta!

Lo Chiamavano Bulldozer

Bulldozer ( Bud Spencer ) è un ex giocatore di football americano che ha ormai abbandonato la carriera sportiva dedicandosi a girare il mondo in barca. Un giorno viene accidentalmente speronato da un sommergibile ed è costretto a fermarsi nel porto di Livorno per riparare i danni ma qui incontra i militari nella vicina base USA di Camp Darby comandati dai sergente Kempfer e che solitamente si divertono a tartassare i giovani locali con conseguenti risse e scherzi reciproci di vario genere. Con l'arrivo di Bulldozer qualcosa cambia il grande Bud si ritrova conivolto suo malgrado nella disputa ed in una sfida a Football Americato tra la squadra della base militare ed una squadra composta dai giovani locali allenati per l'occasione proprio da Bulldozer.

Chi Trova un Amico Trova un Tesoro

Chi trova un amico trova un tesoro è il dodicesimo film interpretato dalla mitica coppia Bud Spencer e Terence Hill, girato nel 1981 dal regista Sergio Corbucci.

Alan (Terence Hill) ha il vizio delle scommesse ai cavalli che lo porta a vivere alla giornata e di sotterfugi insieme al vecchio zio Brady “malato di meningite”. Proprio per sfuggire ad una banda di malviventi Alan si rifugerà sulla barca di Charlie (Bud Spencer), pronto a partire per una crociera intorno al mondo sponsorizzato dalla marmellata Puffin (“SOLO PUFFIN TI DARA’ FORZA E GRINTA A VOLONTA’!”.  Inizia così l’avventura dei nostri eroi. Alan decide di cercare il tesoro di cui tanto gli ha parlato lo zio Brady e dirotta la barca di Charlie. I due finiranno naufraghi su un isola sperduta nel Pacifico alla ricerca del tesoro ma dovranno vedersela con una simpatica tribù di indigeni, una banda di moderni pirati e perfino un anziano soldato giapponese sopravvissuto alla Seconda Guerra Mondiale e barricato nel suo fortino.