Battlestar Galactica

Galactica è stata una delle serie TV più seguite degli anni '80, soprattutto dagli amanti della fantascienza. La serie fu addirittura accusata di essere un plagio della più famosa saga cinematografica di Star Wars. Ciò nonostante Galactica appassionò spettatori di ogni fascia di età e non da meno è stata la versione più moderna intitolata Battlestar Galactica.

La serie Battlestar Galactica narra le avventure dell'equipaggio di una nave stellare alla ricerca del pianeta natio ed in fuga dagli spietati robot Cylon. La storia è ambientata iIn una lontana parte della nostra galassia dove una civiltà umana vive sparsa su un gruppo di pianeti noti come le Dodici Colonie, su cui si è trasferita dopo essere migrata dall'ancestrale mondo nativo di Kobol.

In questa pagina troverete una serie di prodotti interamente dedicati alla serie... che aspettate trovate la vostra preferita e indossatela!

Battlestar Galactica

Le Dodici Colonie però sono in conflitto da decenni con la razza cibernetica dei cyloni, il cui obiettivo è lo sterminio della specie umana. L'Impero cylone offre un trattato di pace agli umani, che si rivela essere un inganno. Con l'aiuto di un traditore umano chiamato Baltar, i cyloni operano un feroce attacco ai pianeti delle Dodici Colonie e alla Flotta Coloniale che le protegge, mettendo in ginocchio la specie umana.

I sopravvissuti al genocidio lasciano i pianeti e scappano a bordo delle poche astronavi scampate all'attacco cylone. A bordo del Galactica, il Comandante Adamo conduce la flotta di fuggitivi alla ricerca della leggendaria tredicesima colonia conosciuta come Terra.

Battlestar Galactica - Cylon Evolution

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

IMPOSSIBLE SHIRTS

by Benjo

Tutte le magliette che avete sempre desiderato e non avete mai osato chiedere!