• Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

IMPOSSIBLE SHIRTS

by Benjo

Tutte le magliette che avete sempre desiderato e non avete mai osato chiedere!

Automan

Automan è di sicuro una delle Serie TV dei mitici anni '80 che hanno segnato i nostri ricordi. Agli albori dell'era informatica la fantasia viaggiava a un milione di Gb al secondo e così che si può arrivare a credere che un programma informatico possa divenire reale e soprattutto tridimensionale sotto forma di ologramma. Se si aggiunge ancora un pizzico di fantasia si può arrivare a immaginare che questo ologramma collabori con la polizia per risolvere casi e catturare criminali con l'aiuto del suo Cursore capace di creare qualsiasi cosa. Qui troverete una serie di prodotti interamente dedicati alla serie... che aspettate trovate la vostra preferita e indossatela!

Automan

"Un ologramma è un immagine tridimensionale creata dal computer che può sembrare vera, e se c'è abbastanza corrente può diventare vera in tutti i sensi!".

La serie tv narra le avventure di Walter Nebicher, un programmatore poco stimato impiegato al dipartimento di polizia di Los Angeles che decide di programmare un videogioco in cui compaia un compagno perfetto per la lotta al crimine; in seguito a uno strano sovraccarico però nasce Automan, una specie di ologramma o immagine tridimensionale che vive fisicamente al di fuori dello schermo. Inoltre  il programma crea Cursore, il compagno di Automan, fatto a forma appunto di cursore luminoso, ed in grado di disegnare e creare nel mondo reale qualsiasi cosa Automan richieda, come macchine ed elicotteri. Automan è conosciuto dai personaggi della serie come "Otto J. Mann", un agente governativo che aiuta Walter nelle sue indagini.